CAMAIORE. Il circolo Fratelli D’Italia “Camaiore” nell’ultima riunione del direttivo, ha designato le cariche per tutti componenti del direttivo stesso.

Il vice segretario che coadiuverà il coordinatore Fabrizio Pellegrini sarà Andrea Da Prato, acclamato all’unanimità. “Visti i suoi trascorsi da Consigliere delegato e oltretutto fra i più votati, ci è sembrata la scelta più ovvia” dichiara l’addetto stampa del circolo Massimiliano Ricci, “abbiamo una grande fiducia in questo gruppo, e siamo sicuri che Fabrizio e Andrea ci sapranno guidare al successo”.

Prosegue: “La destra italiana ha bisogno di un radicale cambiamento, per questo Fratelli D’Italia a Camaiore ha voluto scegliere persone integerrime, molte delle quali sono sempre state lontane dal campo politico, proprio per portare idee nuove e aria fresca”.

“Sono contento di avere Andrea come mio vice” dichiara Pellegrini, ”Andrea è un amico da diversi anni e siamo sempre andati d’accordo anche politicamente, conosce il fatto suo ed è un ottimo leader”.

(Visitato 214 volte, 1 visite oggi)

Piazza degli Alpini, NCD: “Macché riqualificazione, è solo una costosa manutenzione”

An, Vassalle a Di Nino: “La destra che intendiamo noi è diversa, non siamo paladini di nessuno”